L'uomo vive nello spazio e crea l'ambiente dove trascorrere il suo tempo. I serramenti e gli arredamenti rappresentano le sue scelte di vita. Le nostre realizzazioni in legno nascono non solo dalla somma di larghezze, lunghezze e altezze degli elementi costruttivi che lo compongono, ma dallo spazio che poi andranno a delimitare. Ne rafforzano le dimensioni e non si limitano a contenerlo attraverso una semplice forma, è la sintesi dello studio dell'esperienza di chi vive quello spazio nella propria casa.
Nel caso del serramento, alcune volte diventa protagonista dell'ambiente architettonico: se ne impossessa, conosce la chiave per dargli il suo giusto valore. I nostri serramenti definiscono le linee di quella scatola preziosa che racchiude lo spazio: la casa. Per questo lavoriamo insieme al progettista, per renderla a misura della persona e, spesso, siamo orgogliosi di rendere possibile ciò che sembra impossibile.
La storia dell'architettura corre in parallelo alla storia della vita: lo spazio interno, lo spazio che ci circonda e ci include, ovvero il nostro ambiente sociale. I nostri prodotti fanno parte di tutto questo, come scenografie aperte o chiuse, importanti oppure invisibili, ma sempre nella scena principale, che è la vita.